Parcheggio in affitto - Borgo Vittoria

È più facile ed economico.

Article mis à jour le 22/07/2020 à 21:53
Borgata Vittoria è un quartiere della Circoscrizione 5 di Torino, situato nella zona nord della città.

Il quartiere è delimitato:
a nord, dalla zona delle Basse di Stura e dallo stesso torrente Stura di Lanzo
ad est dalla parte settentrionale del collegamento ferroviario di Torino
a sud da Corso Mortara, vicino a Dora Riparia
ad ovest dalle vie Orvieto, Casteldelfino, Giuseppe Vaninetti ed Enrico Fermi.
Borgo Vittoria è quindi confinante con le frazioni di Villaretto e Falchera (oltre la Stura di Lanzo, lato nord), Rebaudengo e Barriera di Milano (lato est), San Donato (lato sud) e Madonna di Campagna (lato ovest).

Borgo Vittoria è dedicato a Maria come protettrice della patria e dei malati, la Chiesa del Santuario della Madonna della Salute è sede dell'omonima Opera di Carità. L'edificio neomedievale, ambiziosa opera eclettica di Giovanni Angelo Reycend, ospita le reliquie di San Leonardo Murialdo (1828-1900).

Borgo vittoria si trova nel centro di Torino e il parcheggio si trova tra la stazione centrale Dora e anche al parc dora. 

Il parcheggio nella zona è difficile in quanto le strisce blu sono piuttosto costose. 1,4 euro all'ora e dovrete pagare i biglietti in caso di multe. Vi proponiamo un parcheggio del 30% in meno del valore di mercato e nel centro di Torino. Il parcheggio dispone di 95 posti auto con cancello automatico e tutto passa attraverso la nostra app Yespark. E' possibile prenotare mensilmente un posto auto con Yespark.