Parcheggio in affitto - Lingotto

È più facile ed economico.
logo yespark

La nostra selezione di parcheggi nel quartiere Lingotto

Informazioni sul quartiere di Lingotto

Lingotto, proprietario della FIAT quando l'edificio fu inaugurato nel 1923. L'edificio aveva 5 piani e le auto sono state costruite su una linea che attraversava l'edificio. Era la fabbrica più grande del mondo e sul tetto sono emerse auto finite pronte per i test. 

L'edificio del Lingotto è ampiamente descritto nel film di Alberto Lattuada Mafioso e la pista originale di prova sul tetto del lingotto è stata presentata in anteprima nel film Italian Job del 1969. Nel 2006 l'Oval Lingotto è stato il luogo di pattinaggio di velocità per le Olimpiadi.

Il Lingotto è un ottimo e centrale luogo di soggiorno a Torino. Vicino al binario ferroviario. Il fiume Po è collegato al quartiere del lingotto ed è pieno di bar e ristoranti. Molti edifici residenziali sono famiglie che vivono anche nel quartiere. Ci sono molte auto e il parcheggio è scarso nella zona. Trovare un parcheggio è costoso. Con Yespark è possibile parcheggiare l'auto, la moto in parcheggi sotterranei. I parcheggi sono sicuri, con cancello automatico.

Ci sono anche parchi: Parco di vittorio, sports, sports complex palavela, giardino corpo italiano di liberazione, el giardino giuseppe levi.
Lingotto è valutato 4.57/5 secondo 7 opinioni di abbonati Yespark