Parcheggio in affitto - Parella

È più facile ed economico.

Article mis à jour le 22/07/2020 à 21:53
Il quartiere di Parella, 10146, Torino TO e nelle confine di:

  • a sud da corso Francia ("Pozzo Strada")
  • a est da corso Lecce ("Campidoglio")
  • a nord da corso Appio Claudio (comprende anche la metà meridionale del Parco Carrara, altrimenti detto Parco della Pellerina, ovvero fino alla riva destra del fiume Dora Riparia, che taglia trasversalmente il parco)
  • a ovest dal comune di Collegno
Le attrazioni turistiche del quartiere sono il Monastero della Visitazione, in Piazza del Monastero (Corso Francia). L'edificio è uno storico monastero gestito da monache carmelitane. La differenza ora è che l'edificio è completamente circondato da edifici moderni, costruiti tra il 1870 e il 1904, parzialmente colpiti dai bombardamenti del 1942, nel 1970 sono stati costruiti nella zona, i palazzi moderni, il più grande complesso religioso.
Parella ha il bellissimo parco e Villa della Tesoriera, in Corso Francia detta anche Villa Sartirana, a Torino; oggi è sacra e utilizzata per matrimoni civili e cerimonie in genere.
Adiacente al Tesoriere, su Corso Francia (verso Piazza Rivoli) si trova il complesso conventuale della Casa Madre della Congregazione delle Suore del Santo Natale. Un luogo da vedere.

Abbiamo dei parcheggi a Parella:
  1. Torino - Scuola Marie Curie - su via Maria Musso Ferraris 1/B
  2. Torino - Fermata Servais - via Maria Musso Ferraris 2/A
Per poter godervi di un posto auto o moto a Torino nel quartiere di Parella, scaricate l'applicazione Yespark sul vostro mobile e in 5 minuti potrete usufruire del servizio Yespark. L'applicazione funziona da telecomando al vostro parcheggio e quindi siete autonomo nel affitto del posto auto e/o moto. Vi offriamo due giorni di prova gratis per poter provare il parcheggio prima del pagamento mensile.