Prova gratis
Nessun impegno
Supporto 7/7
Trustpilot
0 carta
Senza impegno
Griglia dei prezzi semplificata
Trustpilot
Veicoli consigliati
Altezza massima
:
1,9m
Piccolo
Medio
Grande
Molto grande
Moto
Bicicletta
Accesso al parcheggio
Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, potrai accedere al parcheggio con il tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione 'Telecomando'.
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, potrai accedere al parcheggio con il tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione 'Telecomando'.
Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Al momento della prenotazione, potrai accedere al parcheggio con il tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione 'Telecomando'.
Come funziona?
Al momento della prenotazione, potrai accedere al parcheggio con il tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione 'Telecomando'.
I vantaggi del parcheggio
Posto assegnato
Parcheggio sotterraneo
Caratteristiche
Altezza massima : 1,9m
Funzionamento
Apertura dall'applicazione
Apertura dall'applicazione
Servizio clienti 7/7
2 giorni di prova gratis
Senza impegno
Pagamenti sicuri
Deposito per i mezzi di accesso
Avete bisogno di molti posti auto?
Yespark Pro, un'offerta dedicata a tutti i professionisti
Per saperne di più
3 Recensioni
4.7
(7)
Accesso facile
4.6
(5)
Sicurezza
4.3
(3)
Spazio auto
4.7
(3)
Pulizia
4.0
(1)
Luigi Antonio
Abonné pendant circa 2 anni
26 septembre 2023
Ottimo parcheggio, suggerisco a YesPark di considerare la possibilità di inserire anche la corrente elettrica. Sarebbe top.
Jean-Pierre
Abonné pendant circa un anno
11 juin 2023
Première expérience concluante. Je valide Yespark ...
Bennett
Abonné pendant circa un anno
14 juillet 2022
È comodo avere la chiave sull'app, non fosse che se manca la rete sotto terra (e delle volte manca del tutto), non ci esci più.
Découvrez comment fonctionnent les avis
Posizione
Via Albani 26-28, Bologna
Informazioni sul parcheggio Bologna - Poste Italiane
Yespark vi offre la possibilità di parcheggiare la vostra auto in un parcheggio privato e sicuro. Lo troverete in via Albani 26 Bologna. Il parcheggio è privato e dipende da un edificio residenziale. Per testare e visitare il tuo parcheggio, vai al sito Yespark. Nessun costo nascosto: il prezzo visualizzato è il prezzo del tuo pagamento mensile. Se hai bisogno di assicurare il tuo veicolo, non aspettare oltre! L'apertura del tuo parcheggio avverrà con il telecomando digitale, incluso nella tua applicazione Yespark. Per aprire il tuo box privato utilizzerai le chiavi che ti invieremo all'indirizzo specificato nell'app in fase d'iscrizioneIl quartiere
La Bolognina è una delle aree di Bologna in maggiore trasformazione sia per gli interventi infrastrutturali e di riqualificazione, sia dal punto di vista demografico. Dopo la conclusione del cantiere dell’Alta Velocità che ha permesso la riapertura del fronte della stazione su via Carracci, la risistemazione della strada, i lavori di adeguamento della stazione storica, attualmente proseguono i cantieri sia per l’apertura del nuovo sottopassaggio carrabile Bovi Campeggi – Carracci (cosiddetto Asse Nord-Sud) sia sull’area Mercato Navile dove, in una fase di forte difficoltà dei privati, è ingente l’investimento pubblico.
Nell’area orientale si è conclusa la realizzazione del Parco Lineare, da via Algardi alla Dozza, ed è stata avviato, seppur con esiti e velocità diversi, il processo di trasformazione delle aree di Via Mascherino e di via della Liberazione, della ex-Cevolani, della ex-Casaralta e della ex-Sasib.
Dal punto di vista della popolazione, il quartiere si presenta come quello con un maggiore numero di abitanti stranieri, ma anche dove la percentuale di giovani è maggiore e in continuo aumento. La Bolognina negli ultimi anni ha affrontato questo cambiamento tramite una serie di interventi diffusi (illuminazione e pulizia dei muri in primis), lo sviluppo di luoghi di aggregazione e attività di comunità (Corte Tre, Happy Center, etc.) e il patto di convivenza frutto del percorso Convivere Bolognina. In questa area si sta assistendo alla nascita di nuove centralità grazie alle iniziative di esercenti, associazioni e cittadini, come ad esempio nelle vie Albani e Serra e nell’area del Parco della Zucca.
Abbonamenti
completo