Parcheggio in affitto Station Coligny - Jean-François Deniau - Orléans - Places Souterraines
1 rue Jean-François Deniau, Orléans
Veicoli consigliati
Altezza massima
:
1,9m
Piccolo
Medio
Grande
Molto grande
Moto
Bicicletta
YesCare è una protezione completa che ti garantisce un servizio di qualità e la miglior esperienza di parcheggio possibile per tutta la durata del tuo abbonamento.
Ogni prenotazione include una protezione gratuita in caso di annullamento da parte dell'host, inesattezze nella descrizione dell'alloggio, nonché altri problemi come difficoltà di accesso all'alloggio.
Posizione
1 rue Jean-François Deniau, Orléans
Accesso al parcheggio

Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, potrai accedere al parcheggio grazie al tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione « Telecomando ».

Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Al momento della tua prenotazione, potrai accedere al parcheggio grazie al tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione « Telecomando ».
Come funziona?
L’entrée du parking se situe au 1 rue Jean-François Deniau. L’entrée pour les piétons se situe au 1 rue Jean-François Deniau.
I vantaggi del parcheggio
Ingresso generale
Parcheggio sotterraneo
Caratteristiche
Altezza massima : 1,9m
Funzionamento
Apertura dall'applicazione
Apertura dall'applicazione
Servizio clienti 7/7
2 giorni di prova gratis
Senza impegno
Pagamenti sicuri
Senza cauzione
Domande frequenti
Avete bisogno di molti posti auto?
Yespark Pro, un'offerta dedicata a tutti i professionisti
Per saperne di più
Informazioni sul parcheggio Station Coligny - Jean-François Deniau - Orléans - Places Souterraines
De nombreuses places de parking appartenant à Vallogis sont disponibles à la locationsitué au 1 rue Jean-François Deniau à Orléans. Sécurisé, entretenu et propre, ce parking fait partie d’une résidence gérée par Vallogis. Ce parking de proximité est idéal pour ceux qui vivent ou travaillent dans le quartier. Si vous souhaitez louer une place de parking, vous devez compléter la partie « Faire une demande de location » avec votre numéro de téléphone et votre adresse email. Une fois les informations reçues, nous vous transmettrons la demande de location au Vallogis qui chargera un de ses agents de vous accompagner dans la suite de la procédure de location et qui vous donnera plus d’information sur le parking et vous proposera une visite.
Domande Frequenti
Domande Frequenti
Nel caso di un abbonamento mensile, hai un periodo di prova gratuito al parcheggio di 2 giorni. Alla fine di questo periodo di prova, la prima quota mensile viene detratta dalla tua carta di credito. I successivi pagamenti mensili vengono detratti alla data anniversario del primo pagamento mensile e rinnovati tacitamente fino a quando non si cancella.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Sì, l'abbonamento inizia solo dopo un periodo di prova gratuito, che permette di verificare se il parcheggio sotterraneo ti conviene e se il posto assegnato ti conviene per il tuo veicolo. Se necessario, puoi cambiare posto, parcheggio o annullare senza costi.
Nel caso di un abbonamento, il posto è disponibile per l'affitto per quanto tempo desideri, a condizione che il proprietario del parcheggio non voglia riprenderlo.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Domande frequenti