Veicoli consigliati
Altezza massima
:
1,9m
Piccolo
Medio
Grande
Molto grande
Moto
Bicicletta
YesCare è una protezione completa che ti garantisce un servizio di qualità e la miglior esperienza di parcheggio possibile per tutta la durata del tuo abbonamento.
Ogni prenotazione include una protezione gratuita in caso di annullamento da parte dell'host, inesattezze nella descrizione dell'alloggio, nonché altri problemi come difficoltà di accesso all'alloggio.
Posizione
8 rue Jorge Semprun, Paris 12
Accesso al parcheggio

Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, potrai accedere al parcheggio grazie al tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione « Telecomando ».

Il parcheggio si apre tramite l'app Yespark!
Al momento della tua prenotazione, potrai accedere al parcheggio grazie al tuo telefono tramite l'app Yespark, nella sezione « Telecomando ».
Come funziona?
L'ingresso del parcheggio si trova in rue Jorge Semprun 8. Anche l'ingresso pedonale si trova in rue Jorge Semprun 8.
Quest'ultimo si trova in una curva e può ospitare solo un'auto di piccole dimensioni come una TWINGO, una Citroën C1 o una Peugeot 107, oppure una moto o uno scooter.
Quest'ultimo si trova in una curva e può ospitare solo un'auto di piccole dimensioni come una TWINGO, una Citroën C1 o una Peugeot 107, oppure una moto o uno scooter.
I vantaggi del parcheggio
Ingresso generale
Parcheggio sotterraneo
Caratteristiche
Altezza massima : 1,9m
Funzionamento
Apertura dall'applicazione
Apertura dall'applicazione
Servizio clienti 7/7
2 giorni di prova gratis
Senza impegno
Pagamenti sicuri
Senza cauzione
Domande frequenti
Avete bisogno di molti posti auto?
Yespark Pro, un'offerta dedicata a tutti i professionisti
Per saperne di più
Il mezzo di trasporto più vicino
Transilien - Paris-Bercy
(linea Grandes Lignes)
5 min a piedi
Métro - Dugommier
(linea 6)
6 min a piedi
Métro - Bercy
(linea 14)
9 min a piedi
Métro - Montgallet
(linea 8)
11 min a piedi
Métro - Reuilly-Diderot
(linea 1)
15 min a piedi
Informazioni sul parcheggio Métro Dugommier - rue Jorge Semprun - Paris 12
A Parigi , troverete numerosi parcheggi sotterranei di proprietà di Foncière Vesta . Questi posti auto sono regolarmente manutenuti e puliti . Il parcheggio è ideale per chi non desidera più pagare multe per divieto di sosta . Se desiderate affittare un posto auto , andate alla sezione "Richiedi un noleggio" e compilate le informazioni richieste, inclusi il vostro numero di telefono e indirizzo email. La vostra richiesta di noleggio verrà immediatamente inoltrata a Foncière Vesta e uno dei loro agenti vi contatterà per assistervi nella richiesta di noleggio del parcheggio .
Trasporti pubblici nelle vicinanze
Lo snodo dei trasporti pubblici più vicino, Parigi-Bercy , è servito dalla linea ferroviaria principale Transilien . Nelle vicinanze sono disponibili anche altre opzioni di trasporto pubblico. Questo parcheggio offre anche posti auto vicino a Dugommier ( linea 6 della metropolitana ). Avrete accesso a comodi posti auto vicino a Bercy ( linea 14 della metropolitana ). Potete anche usufruire di un parcheggio privato vicino a Montgallet ( linea 8 della metropolitana ).
Domande Frequenti
Domande Frequenti
Nel caso di un abbonamento mensile, hai un periodo di prova gratuito al parcheggio di 2 giorni. Alla fine di questo periodo di prova, la prima quota mensile viene detratta dalla tua carta di credito. I successivi pagamenti mensili vengono detratti alla data anniversario del primo pagamento mensile e rinnovati tacitamente fino a quando non si cancella.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Sì, l'abbonamento inizia solo dopo un periodo di prova gratuito, che permette di verificare se il parcheggio sotterraneo ti conviene e se il posto assegnato ti conviene per il tuo veicolo. Se necessario, puoi cambiare posto, parcheggio o annullare senza costi.
Nel caso di un abbonamento, il posto è disponibile per l'affitto per quanto tempo desideri, a condizione che il proprietario del parcheggio non voglia riprenderlo.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Domande frequenti