Parcheggio in affitto Paris Butte aux Cailles - rue de la Glacière 13
Accesso tramite badge
4 passage Victor Marchand, Paris 13
Veicoli consigliati
Altezza massima
:
1,9m
Piccolo
Medio
Grande
Molto grande
Moto
Bicicletta
YesCare è una protezione completa che ti garantisce un servizio di qualità e la miglior esperienza di parcheggio possibile per tutta la durata del tuo abbonamento.
Ogni prenotazione include una protezione gratuita in caso di annullamento da parte dell'host, inesattezze nella descrizione dell'alloggio, nonché altri problemi come difficoltà di accesso all'alloggio.
Posizione
4 passage Victor Marchand, Paris 13
Accesso al parcheggio
Accesso consentito solo tramite telecomando.
A seguito del tuo abbonamento, spediremo il tuo badge d'accesso al parcheggio entro 24 ore. Lo riceverai entro 2-3 giorni, il che attiverà l'inizio della tua prova gratuita.
L'ingresso del parcheggio si trova al numero 4 di Passage Victor Marchand. L'ingresso pedonale si trova al numero 100 di Rue de la Glacière.
I vantaggi del parcheggio
Posto assegnato
Parcheggio sotterraneo
Caratteristiche
Altezza massima : 1,9m
Rampa separata
Funzionamento
Apertura per telecomando
Presentazione del voucher di prenotazione
Servizio clienti 7/7
2 giorni di prova gratis
Senza impegno
Pagamenti sicuri
Deposito per i mezzi di accesso
Fare una domanda su questo parcheggio
Domande frequenti
Avete bisogno di molti posti auto?
Yespark Pro, un'offerta dedicata a tutti i professionisti
Per saperne di più
Il mezzo di trasporto più vicino
Métro - Glacière
(linea 6)
5 min a piedi
Informazioni sul parcheggio Paris Butte aux Cailles - rue de la Glacière 13
Sono disponibili posti auto al 100 di rue de la Glacière. Il parcheggio si trova a Parigi . Noleggia il tuo posto auto in pochi minuti sul nostro sito web. Non è richiesto alcun preavviso per affittare un posto auto . Approfitta subito di queste vantaggiose condizioni di noleggio. Per accedere al parcheggio, ti invieremo un telecomando via e-mail.
Trasporti pubblici nelle vicinanze
Per raggiungere la stazione Glacière , potete prendere la linea 6 della metropolitana. Nelle vicinanze troverete altre opzioni di trasporto pubblico. Questo parcheggio offre anche posti auto vicino alla Cité Universitaire ( RER B ). Potete parcheggiare facilmente vicino a Denfert-Rochereau ( linea 4 della metropolitana ). In alternativa, dirigetevi verso Place d'Italie ( linee 5 e 7 della metropolitana )!
Domande Frequenti
Domande Frequenti
Nel caso di un abbonamento mensile, hai un periodo di prova gratuito al parcheggio di 2 giorni. Alla fine di questo periodo di prova, la prima quota mensile viene detratta dalla tua carta di credito. I successivi pagamenti mensili vengono detratti alla data anniversario del primo pagamento mensile e rinnovati tacitamente fino a quando non si cancella.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Nel caso di un abbonamento annuale, il pagamento viene effettuato mensilmente dopo un periodo di prova gratuito. Non è possibile cancellare per 12 mesi.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il pagamento viene effettuato in una volta al momento della prenotazione.
Sì, l'abbonamento inizia solo dopo un periodo di prova gratuito, che permette di verificare se il parcheggio sotterraneo ti conviene e se il posto assegnato ti conviene per il tuo veicolo. Se necessario, puoi cambiare posto, parcheggio o annullare senza costi.
Nel caso di un abbonamento, il posto è disponibile per l'affitto per quanto tempo desideri, a condizione che il proprietario del parcheggio non voglia riprenderlo.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Nel caso di una prenotazione per un parcheggio a breve termine, il posto è disponibile solo per la durata della tua prenotazione.
Fare una domanda su questo parcheggio
Domande frequenti
